domenica 12 ottobre 2008

E' gia un anno...

E si.. il 13 novembre di quest'anno sarà gia un anno dalla scomparsa del nostro grande amico don Stefano.
In tantissimi avete scritto su questo blog: messaggi bellissimi e intensi.... grazie perchè in rete abbiamo potuto condividere emozioni ed esperienze importanti.

A Sesto Ulteriano stanno organizzando alcune iniziative a cui vi invito:

Giovedi 13/11/2008 ore 8.30 presso parrocchia S. Lucia in Quarto Oggiaro S. Messa in suffragio di don Stefano

- Giovedì 13/11/2008 alle ore 20.45 in Chiesa Santa Messa a Sesto Ulteriano in suffragio di Don Stefano

- Venerdì 14/11/2008 alle ore 20.45 nel salone dell'oratorio serata dedicata al ricordo di Don Stefano...possibilità di esprimere un ricordo attraverso musica-canto-lettura-immagini ecc. ecc.


- Domenica 16/11/2008 ore 17 Concerto Requiem di Mozart presso la chiesa nuova di Sesto Ulteriano.

DA CONFERMARE: Venerdi 5 dicembre gli amici di Sesto Ulteriano invitano i "ragazzi di Quarto" ad una cena, visita serale al cimitero e grande falò per ricambiare la cena del 5 dicembre 2007.

Intanto vi saluto e vi pregherei di fare un buon passaparola con gli altri amici.
Un abbraccio e ci vediamo presto.
Daniele

8 commenti:

Anonimo ha detto...

IL CONCERTO
"Messa da Requiem K626 in re minore" di W.A.Mozart

si terrà

DOMENICA 16 NOVEMBRE ore 17

presso la Parrocchia di S. Marziano - via S. Pellico 10 (chiesa nuova)

Diego D'Elia
Associazione Musicale Arteviva

Anonimo ha detto...

... il tempo è passato così in fretta, sono cambiate tante cose, ma allo stesso tempo sembra tutto fermo, come se qulcosa non riesca a muoversi da quel giorno.
perchè?
un abbraccio
sabrina

Anonimo ha detto...

si è già un anno anche se a me sembra di non vederlo da dieci anni ed è vero qui è tutto fermo anzi siamo tornati indietro quando qui a sesto non c'era un oratorio non c'era una comunità.........mentre in cielo staranno stampando volantini a gogo.........ch magari uno possa cadere anche qui

Anonimo ha detto...

Ogni volta che passo da Sesto Ulteriano il pensiero corre sempre a lui e gli mando un "ciao". Poi ci penso su e mi sento un po' stupida ma non riesco a farne a meno.

Daniela Baiguera

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, io don Stefano l'ho conosciuto da bambina e scusate, non sapevo neanche che fosse morto, manco da Quarto da 25 anni, ho un bellissimo ricordo di lui.. sempre disponibile e sempre in prima fila..Un grande bacio ed un abbraccio, don. Adonella

Anonimo ha detto...

Più di un anno e mi vengono ancora le lacrime agli occhi!!! un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ho cercato su google il suo nome ed è venuto fuori questo bellissimo blog dedicato a lui. Conobbi don Stefano a Quarto e con lui ho fatto la comunione e la cresima, il catechismo, le gite a San Miro con uno scassatissimo ma efficente furgone Wolksvagen, ho visto i film nel cinemino, ho fatto anche il chierichetto al suo fianco. Non l'ho mai scordato anche quando sono andato via da Quarto. Poi è stato traferito a pochi chilometri da dove abitavo. Fin che vivrò non mi perdonerò mai di non essere andato a trovarlo nella sua nuova chiesa per confessarmi o solamente per condividere i miei dubbi e pensieri come facevo 30 anni prima. Per certo ha trovato tanti estimatori della sua voglia di vivere, insegnare e divulgare la Parola. Ciao Don un abbraccio da Fausto "il panettiere"

Anonimo ha detto...

Ciao don